Costantino, Maradona, Totti, Cassano, Moric, Seredova e gli altri. Tutti all'asta!

Chi non ha mai sognato di possedere gli occhiali indossati da Diego Armando Maradona, la maglia autografata di Francesco Totti e di Antonio Cassano, la t-shirt indossata dal fascinoso Costantino? Questi e tanti altri oggetti Vip è possibile acquistarli in questi giorni su internet, partecipando ad una vera e propria asta virtuale. Il ricavato servirà a raccogliere fondi a favore dell'Ant, associazione che offre assistenza ai malati di tumore con sede a Bari.

L'iniziativa "Aste Vip per l'Ant" è stata ideata da Akkett (www.akkett.it). Spiega Antonio Manno, amministratore del sito: "Un'asta on-line è una semplice e classica asta al rialzo. L'unica differenza è che, una volta fissato un prezzo base e una data di scadenza, si svolge sula rete".
La prima asta di beneficenza vede come protagonista Costantino, l'uomo pi corteggiato della trasmissione "Uomini e Donne", condotta da Maria de Filippi su Canale 5. Costantino ha messo a disposizione una sua maglietta autografata. L'asta è partita la mezzanotte di lunedì e durerà due settimane, fino alle ore 24 di domenica 9 maggio. Il prezzo di partenza è di 10 euro, l'ultimo rialzo prima della scadenza di chiusura dell'asta si aggiudicherà la preziosa t-shirt.

Poi, via, via, partiranno le altre. Tra i personaggi reclutati ci sono Alessia Ventura, Moran Atias, Elena Santarelli, Nina Moric, Alena Seredova, Daniele Interrante, Caparezza.
Tifosi e fans sono avvertiti. Ora non rimane che assicurarsi l'oggetto di culto e spendere qualche euro per una buona causa.

LE FOTO DI FRANCESCO TOTTI

LE FOTO DI DIEGO MARADONA

LE FOTO DI ALENA SEREDOVA

IL CALENDARIO DI NINA MORIC

Foto: A.Pugliese © Gossip.it