Costantino, Seredova, Moric, Fabiani, Ferri, Pedron e... il fitness!

Dopo il grande successo ottenuto a Porto Cervo, la Sacoa Group è approdata anche al 'Capanno di Ostia', uno degli stabilimenti più amati del litorale laziale.
L'occasione è stata la prima edizione dell' 'Ostia Fitness Festival', un'opportunità di divertimento per tutti gli amanti dello sport e della salute.

Per quattro giorni si sono alternati fra i campi di Beach Volley, Foot Volley e Street Basket anche molti volti noti dello showbusiness italiano, chiamati a raccolta dalla bravissima Donatella Gimigliano. Per il nastro di partenza sono intervenute le bellissime Nina Moric e Alena Seredova. Le due showgirl hanno trascorso la giornata in spiaggia per poi rifocillarsi ai tavoli del ristorante dello stabilimento, non senza aver firmato prima decine di autografi.
Sabato una folla di giovanissime fan ha accolto con grande clamore il personaggio del momento, Costantino Vitigliano, per gli amici solo Costa. Con il divo di 'Uomini e Donne' c'erano anche la bellissima Miss Italia 2003 Eleonora Pedron, l'amico Daniele Interrante e l'algida bellezza di Elena Santarelli, ex ereditiera di Raiuno. Per loro una valanga di richieste di autografi e foto, un giro fra gli stand del villaggio e qualche peso nella palestra con vista sul mare. Domenica gran finale con le protagoniste del calendario più chiacchierato del prossimo anno, le sexy Mascia Ferri e Alessia Fabiani. Per loro qualche tiro a basket e una sfida con i campioni italiani di Beach Volley. Prima di andar via anche una bellissima passeggiata sulla spiaggia al tramonto.

Per tutti appuntamento al prossimo anno.

TUTTE LE FOTO DI ALENA SEREDOVA E NINA MORIC ALL'OSTIA FITNESS

TUTTE LE FOTO DI COSTANTINO E I SUOI AMICI ALL'OSTIA FITNESS

TUTTE LE FOTO DI MASCIA FERRI ED ALESSIA FABIANI ALL'OSTIA FITNESS

SPECIALE CALENDARI CON LE FOTO DI NINA, ALENA, COSTANTINO, MASCIA, ALESSIA, ECC...

Foto: E. Rossi © Gossip.it