Costantino, testimonial filosofo con Alessandra nel cuore

Costantino e Ale, la storia ricomincia.

Avevamo lasciato solo qualche tempo fa lui sorridente in un campo di calcio, dove giocava per beneficenza, e lei mogia mogia su un divanetto mentre i ragazzi del Grande Fratello, appena usciti dalla casa, facevano baldoria.
Lui si diceva rilassato, lei col cuore infranto. E, in mezzo, un'ingombrante e prosperosa ex che non fatichiamo ad incontrare nelle serate milanesi.

La love story mediatica per eccellenza ricomincia. Magari questa volta un po' più defilata dai riflettori: Costantino e' tornato ad uscire con la dolce Alessandra. E' quanto lui stesso ha dichiarato qualche giorno fa quando,
in un Corso Vittorio Emanuele stracolmo di persone adoranti, con gli ingressi della Libreria Mondadori bloccati dalla sicurezza, ha presentato il volume 'Love Trainer' di Julia Llewellyn.

Di nuovo Alessandra nel suo cuore, di nuovo una scintillante "A" sul suo cuore: abbigliamento nero e occhiali scuri, immancabile mise che ha fatto impazzire le donne di tutta Italia e al collo la famosa 'A', particolare che risalta subito agli occhi dei presenti. Quella tanto chiacchierata iniziale che incarna la tormentata relazione con la bella Alessandra Pierelli. "Sì, ho ricominciato ad uscire con lei", confessa il bel Costa.
E, a suffragare - qualora ce ne fosse bisogno - la precisa scelta dell'uomo più desiderato d'Italia, le dichiarazioni sulla sua donna ideale: una donna di carattere, mora con belle mani e bei piedi. Piccoli particolari, per poter ambire a rientrare nella fortunata cerchia delle preferite da Costantino. Anche se, confessa in una spiritosa videointervista rilasciata a GossipNews, ha avuto anche fidanzate bionde. Ragazze con un qualcosa in più.
E chissà se questo tanto agognato carattere, questo 'quid', Costantino lo riuscirà a scovare nella sua fiamma televisiva.

D'altronde, il bello e impossibile Vitagliano non si scopre più di tanto. Nessun indizio sulla chiave magica per aprire il suo cuore: "Non svelo nessun segreto, sarebbe troppo facile." E di donne pronte a cadere ai suoi piedi ce ne sono molte, una marea: ragazzine, scaltre signore e perfino qualche anziana che si fa largo fra la folla per dare una fugace occhiata al beniamino della Tv.

La via è libera per Alessandra, però. Anche se per tutte le altre è già pronto un premio di consolazione: la possibilità di ammirare Costantino sulle pagine di un sexy calendario, almeno secondo indiscrezioni.

Intanto, nei panni dell'allenatore del cuore, Vitagliano sembra essere perfettamente a suo agio: impeccabile, sicuro e cosciente del fascino che esercita sul mondo femminile. Se nel libro una cameriera dispensa consigli amorosi ad una donna in carriera, qui Costantino punta su alcuni concetti basilari: da "godetevi la vita e divertitevi" al più tradizionale "fate l'amore".

'Oltre ad un corpo c'è di più', ribadisce. E lo dimostrerà, parola di Costantino.

>>>LA DIVERTENTE VIDEOINTERVISTA A COSTANTINO<<< Foto: C.Zuech © Gossip.it