Costantino: 'Un angelo azzurro' in volo a Lecce

32.000 persone per un incasso totale di 60,000 Euro: un successo la terza edizione di 'Missione Angelo Azzurro La Sfida Del Cuore' presso lo Stadio di Lecce “Via del Mare” a favore di Lazio Chirurgia 2002.
Una manifestazione organizzata dal cantante e attore Gioy Rielli, autore dell'inno ufficiale della squadra del Lecce, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport e pari opportunità del Comune di Lecce e l'Assessorato allo Sport della Regione Puglia sotto i bellissimi occhi della madrina Moran Atias.

In campo, grandi personaggi per la squadra locale, personaggi 'familiari' che popolano la tv dei nostri giorni. Grande successo per il 'fenomeno mediatico' Costantino Vitagliano, in assoluto il più richiesto dai fan. Dallo stesso salotto di 'Uomini e Donne' anche Giuseppe e Antonello, nonché due delle protagoniste femminili, Rossana e Veronica, quest'ultima ai tempi scartata in dirittura d'arrivo dal bel 'Costa' in favore della dolce Alessandra. Grandi fratelli dalle varie edizioni del reality per eccellenza: i ciccini Pasquale Laricchia e Victoria Pennington e Rocco Casalino. Da 'La Talpa', invece, lo statuario Karim Capuano. E ancora, in forza alla squadra de 'L'Angelo Azzurro', Fabrizio Miccoli della Juventus e Checco Moriero, ex gloria dell'Inter.

Selezione che si è scontrata a colpi di beneficenza con la Nazionale Attori: fra le fila, Giorgio Pasotti, Maurizio Aiello, Raffaello Balzo, Kaspar Capparoni, Stefano Masciarelli, Daniele Pecci.
Tanti buoni sentimenti e allegria, aspettando la prossima occasione di segnare all'insegna dei meno fortunati.

>>>COSTANTINO E GLI ALTRI PROTAGONISTI DELLA MANIFESTAZIONE A LECCE<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it