Costantino Vitagliano, un calendario a 43 anni: 'Piaccio ancora'

Costantino Vitagliano a 43 anni (ne compirà 44 giugno) si è spogliato di nuovo per un calendario sexy dove mette in mostra il fisico in perfetta forma.

Costantino Vitagliano protagonista di un nuovo calendario

Il calendario Costantino, come racconta lui stesso a Novella 2000 nel numero in edicola, lo ha realizzato per l'azienda My Touch (che produce una crema per le parti intime delle donne): "Sì piaccio ancora - afferma l'ex tronista - quando sono ospite in tv e ci sono i cosiddetti influencer, alla fine del programma, la gente vuole una foto con me".
43 anni Vitagliano non ha perso il suo sex-appeal e ha ancora tantissimi fan che lo seguono e che gli dimostrano il loro affetto. E le foto realizzate per il suo nuovo calendario dimostrano, in effetti, che Costa è ancora un "belvedere".
Vitagliano, due anni fa, è diventato papà della piccola Ayla, nata dalla relazione con Elisa Mariani. Costantino però ora è single: "Non c'è una donna al mio fianco anzi, l'unica della mia vita - dichiara - è mia figlia Ayla"

L'ex tronista sfoggia ancora un fisico in forma perfetta 

L'ex volto di "Uomini e Donne" durante l'intervista ripensa anche al passato, quando era all'apice del successo: "La troppa popolarità non l'ho saputa gestire, perché sono arrivato al limite - racconta - Sono stato schiavo di attacchi di panico quando ancora non sapevo cosa fossero". "A un certo punto - prosegue Costa - non mi interessava più apparire, ma capire perché stavo così male. Io pensavo di esse invincibile perché, venendo dal nulla, avevo fame e niente, secondo me, poteva fermarmi. Invece ho dovuto fare i conti con la sovraesposizione. Non a caso, per un periodo mi sono trasferito a Milano Marittima perché ero alla ricerca di serenità. Questo dopo aver lasciato inizialmente l'Italia per andare in Spagna, dove avevo trovato un nuovo mondo. Poi, una volta tornato in Italia, ho conosciuto la made di mia figlia e quando ho saputo che sarei diventato padre non ho avuto dubbi: sono rimasto nel mio Paese"

Oggi Costantino Vitagliano cerca di tenere la sua bimba il più possibile lontana dal mondo dello spettacolo: "La tengo due giorni a settimana, difficilmente andiamo a spasso insieme, perché oggi non devo temere i paparazzi, ma le persone comuni. Basta che ci fotografino insieme col cellulare per finire sui social. Sua madre, giustamente, non vuole che appaia da nessuna parte e sono d'accordo con lei. Quando mia figlia sarà grande, deciderà se apparire o meno"