Costantino Vitagliano e Daniele Interrante da Salotti del Gusto a Milano: foto

Costantino Vitagliano e Daniele Interrante di nuovo insieme, almeno per una sera in occasione dell'evento, organizzato da Salotti del Gusto®  all'interno del Temporary Store Jeep - un'area espositiva di 500 metri quadrati per conoscere il mondo dell’iconico brand americano - in Piazza Gae Aulenti, a Milano, ultimo appuntamento della serie legata ad Expo.

Vitagliano e Interrante con Alessandro Domanda, Raffaella Corsi e Emiliano Usai

I due ex tronisti hanno trascorso la serata insieme a tanti altri ospiti famosi come il Direttore di Videonews Claudio Brachino ,il giornalista di Sport Mediaset Pierluigi Pardo, l'inviata di Striscia la Notizia Radja Bezzaz, l'ex calciatore Paolo Monelli, Fabio Perversi tastierista dei Matia Bazar, il Conte Gale' di Rtl 102.5 e tanti altri. Insieme ad Interrante c'era anche la fidanzata Francesca De Andrè, mentre Costantino ha lasciato a casa le due donne: la compagna Elisa e la figlia Ayla, nata lo scorso 9 settembre. Look casual per entrambi: Vitagliano ha indossato un berretto, la giacca e una t-shirt originale, mentre Daniele ha optato per parka, camicia e jeans. Look black and white per la De Andrè.

Interrante e Francesca De Andrè con Alessandro Domanda, Raffaella Corsi e Emiliano Usai
Costantino con Alessandro Domanda, Raffaella Corsi, Emiliano Usai e Fabrizio Spazzini
Gabriele Parpiglia e Pierluigi Pardo con l'imprenditrice Raffaella Corsi

Gli ospiti, accolti dagli imprenditori piemontesi Raffaella Corsi e Alessandro Domanda, hanno cenato con il risotto con grattata di tartufo bianco d'Alba, cucinato live dello chef Ugo Alciati, ammirando il panorama della città illuminata.