Costantino Vitagliano riabbraccia la figlia dopo l'eliminazione al 'GF Vip': 'Lei è il mio cuore'

Costantino Vitagliano riabbraccia la figlia Ayla dopo l'eliminazione dalla Casa del "GF Vip". L'ex tronista di "Uomini e Donne", primo eliminato dal reality di Canale 5, pubblica una tenera foto sul suo profilo Instagram. Nello scatto tiene tra le braccia la bimba avuta un anno fa dalla relazione con Elisa Mariani.

Costantino Vitagliano a casa insieme alla figlia Ayla

"Il mio cuore", scrive Costantino Vitagliano accanto alla prima foto social insieme alla figlia dopo l'eliminazione dal "Gf Vip". "Siete una dolcezza infinta", scrive una follower. "Queste sono le gioie della vita, tutto il resto non conta", fa sapere un'altra fan al bel Costa. "Mi è dispiaciuto quando sei uscito - si legge ancora tra i commenti - ti ho seguito ai tempi di 'Uomini e Donne', purtroppo oramai ti hanno etichettato senza guardare oltre. Mi hai emozionata vedendo come hai parlato di tua figlia, io sono una mamma e nonna, si parla tanto di non giudicare le persone senza averle conosciute ma nella Casa alcuni lo hanno fatto credendosi chissà chi. Un in bocca al lupo per tutto e un bacione alla tua piccolina".
Vitagliano è stato il primo concorrente vip a dover lasciare il "GF". Il pubblico gli ha preferito Mariana Rodriguez, Pamela Prati e Alessia Macari.
Una volta a casa, Costantino ha trovato la sua bellissima bimba ad aspettarlo. L'esperienza nel reality di Canale 5 si è conclusa dopo pochi giorni e forse per lui l'eliminazione, professionalmente parlando, è stata un brutto colpo. Ma la figlia sicuramente gli avrà fatto ritrovare subito il sorriso. Di recente, parlando di Ayla, Costa ha dichiarato che è bella come la mamma con cui però la storia è finita già da un po'.