Costantino Vitagliano a 'Verissimo': 'Dopo il figlio, sposerò Elisa Mariani'

Costantino Vitagliano, 40 anni, sta per diventare papà, la fidanzata Elisa Mariani, 30, è in dolce attesa. I due futuri genitori, ospiti di Silvia Toffanin a "Verissimo", su Canale 5, hanno raccontato come stanno vivendo questo momento magico, in attesa del loro primo figlio.

Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani fanno il loro ingresso negli studi di 'Verissimo'

Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani si sono sconosciuti in Sardegna 8 anni fa, poi si sono persi di vista. L'anno scorso, grazie ai social network, si sono ritrovati e, dopo alcune conversazioni virtuali, si sono rivisti: Costa ha invitato la ragazza, che lavora nel mondo della moda, a cena e da allora non si sono più lasciati. L'ex tronista, con le tante donne che ha avuto, all'inizio non si ricordava di lei, mentre Elisa ha raccontato che in principio scappava da questo amore: "Costantino ha un carattere molto forte, anche quando litighiamo vuole sempre avere ragione lui". "Lei prende il trolley e va via", le ha fatto eco Vitagliano. "So tutto di lui - ha poi sottolineato la Mariani durante "Verissimo" - non mi ha nascosto nulla.  8 anni fa era diverso, lo vedo cambiato". Si sente più maturo Costantino Vitagliano e, dopo l'arrivo del figlio, ha anche intenzione di portare all'altare Elisa Mariani: "Sicuramente ci sposeremo - ha assicurato - ma aspettiamo che nasca lui o lei". "Mi sta rendendo l'uomo più felice del mondo - ha sottolineato Costa parlando della fidanzata - e penso che lei lo sappia. Ho sempre voluto un figlio, aspettavo la persona giusta".

Costantino bacia la sua Elisa, durante la trasmissione la coppia ha anche rivisto il momento dell'ecografia
Costantino ha detto che Elisa l'ha reso l'uomo più felice del mondo e dopo la nascita del figlio ci saranno i fiori d'arancio
Costa, intervistato da Silvia Toffanin, ha raccontato che con Elisa si sono rivisti dopo 8 anni dal loro primo incontro

Costantino ha più volte sfiorato la paternità nella sua vita, nell'intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante "Verissimo", ha detto di non essersi pentito di averlo rivelato e che, se non è successo prima, evidentemente non era destino. Il suo destino, insomma, è quello di averlo un figlio, alla soglia dei 41 anni, dalla splendida Elisa Mariani. La coppia si è anche commossa nel rivedere il momento dell'ecografia e nel risentire il battito del cuoricino del bimbo. Vitagliano sarà un ottimo padre, la futura mammina di lui ha detto: "Costantino è dolcissimo, ha mille attenzioni, si preoccupa ed è anche molto geloso".