Costantino Vitagliano: 'Mia figlia è la fine del mondo'

Costantino Vitagliano il 9 settembre è diventato papà della piccola Ayla. In collegamento dall' ospedale con Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", ha dichiarato che la nascita della figlia è stata per lui la gioia più grande: "Adesso posso dire di aver provato una delle cose più belle della vita - ha affermato - Penso che più bella di questa non ci possa essere".

Costantino Vitagliano in collegamento dall'ospedale con Barbara D'Urso

"Sto benissimo, sono contentissimo, felicissimo - ha esordito Costantino Vitagliano di fronte alle telecamere di "Pomeriggio Cinque" - Ringrazio i dottori che mi hanno dato una mano ad assistere Elisa visto che ho anche tagliato il cordone ombelicale".
Costa ha poi raccontato che quando sono iniziate le prime contrazioni si trovava già in ospedale perché ha la mamma che non sta tanto bene ed è ricoverata: "Elisa mi ha chiamato mentre stavo uscendo dicendomi che stavano iniziando le doglie".
Vitagliano è tornato a casa e ha portato subito la compagna in ospedale dove l'ha assistita per tutta la durata del travaglio, facendole anche la doccia calda sulla pancia per rilassarla.
Il momento più emozionante è stato quando ha visto la testa della figlia. Ma si è subito ripreso e le ha tagliato il cordone ombelicale, l'ha presa in braccio e, aiutato dallo staff medico, le ha fatto il primo bagnetto.
"Speravo avesse il pisellino, magari il ginecologo si era sbagliato", ha scherzato Costantino ma ha subito ribadito di essere felicissimo di avere una figlia femmina.

Costantino ha raccontato di aver assitito al parto e di aver tagliato il cordone ombelicale

Costantino Vitagliano ha detto che Ayla ha tanti capelli, "più dei miei", e che ha ripreso gli occhi della mamma: "Mia figlia è la fine del mondo - ha sottolineato - Fa già tutto, gioca, starnutisce, non piange mai. Finora, anche se è presto per dirlo, non l'ho mai sentita piangere".
Elisa, ha fatto sapere il papà orgoglioso, sta allattando la bimba: "A me, invece, prima di venire qui, hanno insegnato come lavarla e come cambiare i pannolini - ha svelato - Ma credo di aver bisogno di altre lezioni".