Costantino Vitagliano: 'Mia madre sta male, vorrei vedesse mia figlia crescere'

Costantino Vitagliano ha rivelato che le condizioni di salute della madre sono peggiorate. L’ex tronista ha raccontato al settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’ di avere un grande desiderio, quello che sua mamma Rosina potesse continuare a vivere per poter vedere crescere sua figlia Ayla, nata quasi tre anni fa dalla relazione con l’ex Elisa Mariani.

Costantino Vitagliano

Nell’intervista alla testata Costa ha spiegato: “Dal punto di vista personale sto vivendo un momento difficile. Vorrei che mia madre, che in questo momento non sta bene, potesse guarire. Il mio sogno sarebbe che vedesse crescere mia figlia”.

Tre anni fa ospite del programma ‘Pomeriggio Cinque’ aveva già rivelato che il genitore stava affrontando seri problemi di salute. “Ha un polmone pieno d’acqua e le stanno facendo degli accertamenti per trovare una soluzione”, aveva svelato nella trasmissione di Barbara D’Urso parlando sempre della mamma.

I genitori di Costantino con la piccola Ayla in occasione del suo primo compleanno

Nell’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine' Vitagliano ha affrontato anche il suo futuro professionale, dicendo di non aver perso le speranze di poter diventare un presentatore e ottenere un programma televisivo da condurre. “Il mio più grande sogno professionale è rimasto quello di poter presentare una trasmissione tutta mia”, ha concluso.