Costantino Vitagliano, la mamma è morta: 'Essere figli è un privilegio'

Costantino Vitagliano ha vissuto un grave lutto: la sua mamma, la signora Rosina, è morta. L'ex tronista le manda un ultimo saluto su Instagram: "'Essere figli è un privilegio che solo quando ti viene sottratto dalla vita comprendi perché è facile cadere nelle malinconiche assenze di volti ,voci e abbracci che ti hanno fatto grande .....anche se faresti di tutto per tornare bambino e ritrovarlo ancora lì quell’abbraccio con cui stringevi tutto il tuo mondo'......Ciao mamma.....#siviveunavoltasola", scrive Costantino riprendendo le parole di Gianfranco Iovino.

Costantino Vitagliano ha perso la mamma in estate

La mamma di Vitagliano si è ammalata tre anni fa ed è morta questa estate. Il volto noto della tv, però, la ricorda sul social solo ora. Una perdita devastante per Costantino che era legatissimo alla madre e per questo si è chiuso in un lungo silenzio durato mesi.

I genitori di Costantino con la piccola Ayla

Costa aveva parlato della malattia della mamma lo scorso luglio in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine: "Dal punto di vista personale sto vivendo un momento difficile. Vorrei che mia madre, che in questo momento non sta bene, potesse guarire. Il mio sogno sarebbe che vedesse crescere mia figlia", raccontava Vitagliano. Purtroppo invece la mamma non ce l'ha fatta ed è morta. Per fortuna ha potuto conoscere la piccola Ayla, la bimba che Costantino ha avuto da Elisa Mariani tre anni fa.