Costantino Vitagliano: 'Sono un papà ansioso'

Costantino Vitagliano è un papà ansioso. Lo ha confessato lui stesso a Barbara D'Urso nello studio di "Pomeriggio Cinque". La compagna Elisa Mariani e la piccola Ayla sono tornate a casa da pochi giorni (sono state dimesse sabato 13 settembre) ma l'ex tronista non dorme con loro, rimane sul divano: "Ho paura di fargli male - ha raccontato - Magari mi addormento e la schiaccio".

Costantino Vitagliano ha raccontato a 'Pomeriggio Cinque' i suoi primi giorni da papà

"Nel momento del parto un uomo capisce davvero cosa significano i 9 mesi di gravidanza - ha proseguito Costantino Vitagliano - continuavo a entrare e uscire dalla sala parto perché ero agitato e non riuscivo a rilassarmi. Ho cominciato a giare continuamente video ricordo, almeno avevo qualcosa da fare". Ha anche cercato di riprendere la fidanzata che però si è arrabbiata, apparire proprio non le piace.
Costantino ha rivelato di dover ancora prendere dimestichezza con il suo ruolo di padre e di essere pure impacciato ad aprire e chiudere il passeggino. 
Barbara D'Urso ha anche mostrato Vitagliano e la compagna mentre portano la piccola Ayla alla prima visita dal pediatra.

Durante il programma sono state mostrate le immagini di Costantino e la compagna Elisa che portano la figlia dal pediatra

Papà ansioso, Costa si è fatto spiegare per filo e per segno come curare la figlia. E ha ripassato con la D'Urso, grazie all'utilizzo di un bambolotto, come far fare il ruttino alla bimba. Ha anche chiesto alcuni consigli al marito di Barbara Chiappini (mamma per la seconda volta da due mesi di Folco), Carlo Marini Agostini, in collegamento con "Pomeriggio Cinque".

L'ex tronista ha chiesto alcuni consigli a Carlo Marini Agostini, marito di Barbara Chiappini
Barbara D'Urso e Costantino Vitagliano durante l'intervista

Costantino Vitagliano, insomma, è un papà ansioso che ha paura anche solo di toccare la sua bimba. Ma naturalmente è al settimo cielo: "Ayla mi riempie il cuore anche se non sto passando un bel momento, ho mia mamma ricoverata in ospedale al San Raffaele - ha detto - Mia madre e mia figlia sono le donne più importanti della mia vita". "Mamma ha un polmone pieno d'acqua - ha raccontato - Sta facendo tutte le analisi. L'hanno ricoverata il giorno in cui ho portato Elisa in ospedale per partorire".