Costanza Caracciolo, aborto spontaneo: ha perso il bambino di Bobo Vieri

Costanza Caracciolo ha perso il bambino di Bobo Vieri. Solo ieri, martedi 7 novembre, Chi regalava la notizia scoop dell'arrivo della cicogna in casa dell'ex velina e dell'ex bomber, anticipando quel che c'era scritto sul settimanale oggi in edicola. Invece un aborto spontaneo ha messo fine per il momento al sogno di un bebè che sarebbe dovuto venire al mondo nella primavera 2018.

Costanza Caracciolo ha perso il bambino di Bobo Vieri: aborto spontaneo per l'ex velina

E' stato un aborto spontaneo. Costanza Caracciolo ha perso il bambino evidentemente voluto con il nuovo compagno, Bobo Vieri, con cui vive una bella storia d'amore dall'estate scorsa. La coppia ha diramato un comunicato congiuto sintetico in cui esprime il proprio dolore per una gravidanza finita purtroppo male.

 

"E' con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita", fanno sapere ai media la 27enne e il 44enne.

La coppia ha annunciato la dolorosa notizia con un comunicato congiunto

Ha perso il bambino di Bobo Vieri. Costanza Caracciolo ha subito un aborto spontaneo, ma se il legame con lo sportivo rimarrà forte e saldo non è detto che non riprovi presto a diventare genitore insieme a lui.