Costanza Caracciolo: 'Sto bene anche da sola e il sesso non mi manca'

Costanza Caracciolo sta bene da sola e il sesso non le manca. L'ex velina bionda 27enne lo rivela a Oggi. Parla anche per la prima volta dell'addio con Primo Reggiani.

Costanza Caracciolo, 27 anni, anche da single sta bene e il sesso non le manca

"Soffro sempre per amore. Io e Primo ci siamo lasciati a giugno. Ed è la prima vlta che non condivido la mia vita con qualcuno; avevo anche il dubbio di non esserne capace", rivela Costanza Caracciolo.

Ha dovuto ricredersi su se stessa. "Sto bene anche da sola e il sesso non mi manca - spiega la showgirl e modella - Faccio tante esperienze solo mie. All'inizio però è stato difficile".

L'addio a Primo Reggiani deve averla addolorata, anche se ora sta bene da sola e il sesso non le manca. "Si sono dette molte cose non vere sulla fine della mia storia, tra cui quella che mi volevo sposare, che avrei voluto un suo aiuto per entrare nel mondo del cinema... E' finita perché a volte le storie d'amore tra due ragazzi giovani finiscono", sottolinea.

La rottura con Primo Reggiani è arrivata a giugno scorso

Costanza poi precisa: "Io e Primo siamo due persone semplici. la vita insieme era scandita dalla quotidianità: la spesa, la cena, un film sul divano, L'unica cosa certa è che io sono molto gelosa ed estremamente sensibile e questo mi farà restare single per molto tempo. Più cresco e più lo divento".

Non è facile avvicinare Costanza Caracciolo se appartieni al sesso forte: "Gli uomini non si avvicinano neanche. Sono un po' aggressiva e non do modo di avvicinarmi. Non sono neanche mai stata corteggiata. Se frequento un uomo è quello con cui, poi, mi fidanzo. Corteggio io. Ora sto pensando solo a me stessa e alla mia famiglia".