Costanza Caracciolo e Bobo Vieri raccontano l'appuntamento segreto che li ha fatti innamorare

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri raccontano a Chi l’appuntamento segreto che li ha fatti innamorare. Tutto è cominciato tre anni fa con una passeggiata notturna durante gli Internazionali d’Italia di tennis.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri raccontano l'appuntamento segreto che li ha fatti innamorare

L’ex velina 30enne e lo sportivo 46enne, genitori di Stella, un anno compiuto lo scorso 18 novembre, e Isabel, nata lo scorso 25 marzo, svelano al settimanale il loro primo incontro importante avvenuto tre anni fa nella Capitale. I due si conoscevano già da circa 10 anni per amici comuni, ma non era mai accaduto niente. Si stimavano solamente.

“Quella sera è stata bellissima perché c’eravamo solo noi in tutta Roma, non ci vedeva nessuno e abbiamo fatto questo giro notturno super romantico. Abbiamo chiacchierato come non avevamo mai fatto prima: avevo un’altra idea di lui e, invece, ho scoperto una persona meravigliosa, dolce, timida. Sono fiera che abbia deciso di aprirsi con me perché nessuno, a parte la sua famiglia, lo conosce come lo conosco io”, spiega Costy.

I due ora sono marito e moglie e genitori entusiasti di Stella e Isabel

“Roma era stupenda, il posto ideale, ma per me non è stata una sorpresa perché io sapevo già com’era Costanza: conoscevo i suoi valori, sapevo che era una ragazza perbene, educata, simpatica, vedevo come si muoveva, come si comportava, sapevo tutto di lei e mi piaceva. Forse sono stato io la sorpresa, perché la gente non sa come sono: non sono uno che racconta, non faccio vedere niente di me, perché sono uno che arriva e sparisce, non ti lascia il tempo“, le fa eco Bobo.

I due grazie a quell’appuntamento segreto si sono innamorati perdutamente. Ora sono sposati e in pochissimo tempo hanno avuto due figlie. Non hanno intenzione al momento di allargare ancora la famiglia. La Caracciolo chiarisce: “Per ora ci fermiamo, è da tre anni che sono incinta e abbiamo due figlie stupende. Poi... nella vita, ‘mai dire mai’”-