Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, la prima uscita dopo il parto con la figlia Stella

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri fanno la loro prima uscita da genitori insieme alla figlia Stella, nata lo scorso 18 novembre. I due sono stati sorpresi dal settimanale Chi fuori dalla clinica Humanitas a Milano dopo la classica visita di routine alla neonata a una settimana dalla sua nascita.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri a Milano: è la prima uscita dopo il parto con la figlia Stella

Bobo Vieri è un papà modello, orgoglioso della figlia Stella. Mamma Costanza Caracciolo sorride poco negli scatti dei paparazzi, ma ha il cuore ricolmo di gioia per la nascita della sua piccolina. La prima uscita è veloce, solo il tempo di far visitare la bambina e poi andare via in auto e tornare a casa. I fotografi sono in agguato e con i loro obiettivi rubano un pezzetto del quotidiano alla coppia, ora una famiglia.

 

Prima uscita insieme alla figlia Stella. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo dopo i post in cui hanno annunciato la nascita della bebè, vogliono godersi la bimba senza essere al centro dei riflettori. E’ difficile riuscirci, perché tutti vogliono sorprenderli insieme alla pargoletta. “Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicità. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente”, ha scritto sul social l’ex velina 28enne. “Cara Coco Pops, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita…”, ha sottolineato lo sportivo 45enne. Da quando ha incontrato Costanza Bobo sembra essere diventato un altro.