Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori bis: è nata Isabel, la secondogenita dopo la piccola Stella
- L'ex calciatore annuncia sul social l’arrivo della seconda cicogna
- Anche il comico Andrea Pucci fa gli auguri all’amico: ‘Sono diventato ancora zio!’
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono genitori bis. Oggi, mercoledì 25 marzo, è nata Isabel, la secondogenita della coppia dopo Stella, venuta al mondo il 18 novembre 2018. L’ex calciatore annuncia sul social l’arrivo della cicogna: è al settimo cielo.

Bobo Vieri posta la foto del fiocco rosa e scrive: “Benvenuta Isabel. Coco love u forever”. In pochi minuti il post raccoglie migliaia di ‘like’: sono tantissimi quelli che si congratulano con lo sportivo 46enne e gli fanno gli auguri, tra loro tantissimi vip, tra i quali Elena Santarelli, Vittorio Brumotti, Marco Borriello, Ciro Ferrara.

Anche il comico Andrea Pucci svela la nascita della piccola. Sempre via social scrive: “In questo momento sono diventato ancora zio, auguri Bobino, auguri Cocò, benvenuta alla seconda signorina Vieri”.

Costanza Caracciolo aveva detto che il parto sarebbe arrivato i primi di aprile con un cesareo, evidentemente tutto è stato anticipato. “Non vediamo l’ora di diventare di nuovo genitori, di rivivere questa esperienza, che è la più bella della vita”, aveva fatto sapere Bobo a Oggi, pazzo della bella moglie 30enne capace di regalarle le sue due principessine di casa.