25/3/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori bis: è nata Isabel, la secondogenita dopo la piccola Stella

  • L'ex calciatore annuncia sul social l’arrivo della seconda cicogna
  • Anche il comico Andrea Pucci fa gli auguri all’amico: ‘Sono diventato ancora zio!’

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono genitori bis. Oggi, mercoledì 25 marzo, è nata Isabel, la secondogenita della coppia dopo Stella, venuta al mondo il 18 novembre 2018. L’ex calciatore annuncia sul social l’arrivo della cicogna: è al settimo cielo.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori bis: è nata Isabel
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori bis: è nata Isabel

Bobo Vieri posta la foto del fiocco rosa e scrive: “Benvenuta Isabel. Coco love u forever”. In pochi minuti il post raccoglie migliaia di ‘like’: sono tantissimi quelli che si congratulano con lo sportivo 46enne e gli fanno gli auguri, tra loro tantissimi vip, tra i quali Elena Santarelli, Vittorio Brumotti, Marco Borriello, Ciro Ferrara.

La bionda 30enne ha dato alla luce la sua secondogenita

Anche il comico Andrea Pucci svela la nascita della piccola. Sempre via social scrive: “In questo momento sono diventato ancora zio, auguri Bobino, auguri Cocò, benvenuta alla seconda signorina Vieri”.

L'ex calciatore 46enne lo annuncia sul social

Costanza Caracciolo aveva detto che il parto sarebbe arrivato i primi di aprile con un cesareo, evidentemente tutto è stato anticipato. “Non vediamo l’ora di diventare di nuovo genitori, di rivivere questa esperienza, che è la più bella della vita”, aveva fatto sapere Bobo a Oggi, pazzo della bella moglie 30enne capace di regalarle le sue due principessine di casa.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.