Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori: le dediche dei due a Stella

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono genitori felici. Sul social esprimono tutta la loro gioia per la nascita di Stella con dediche tenere e toccanti per la loro bambina.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri neo genitori sul social pubblicano le dediche per la figlia Stella: il post dell'ex velina 28enne

Ieri, domenica 18 novembre, in una clinica milanese è nata Stella. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri da genitori vogliono far sapere al mondo quanto il loro cuore sia colmo di sensazioni belle e positive. Le dediche che condividono sui loro profili raccontano un amore grande che li ha uniti e li ha fatti diventare una famiglia.

 

“Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena - scrive l’ex velina bionda - Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicità. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. Welcome Stella”.

Il post dell'ex calciatore 45enne

Costanza Caracciolo poi non dimentica le persone che le sono state accanto e chi l’ha aiutata ad affrontare il parto e a portarlo a termine nel migliore dei modi e continua: “Ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! Grazie dott Franco ed Enrica, grazie veramente a tutti”.

“Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita… I love you”, scrive l’ex bomber.

Le dediche di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri neo genitori sono accompagnate da un mare di auguri. I post raccolgono tantissimi ‘like’ su Instagram. Tutti sono contenti per i due, innamorati e al settimo cielo.