Costanza Caracciolo e Bobo Vieri a Miami insieme dopo la perdita del bambino

Costanza Caracciolo è volata a Miami, ha raggiunto Bobo Vieri. I due sono nuovamente insieme dopo il dolore per la perdita del bambino.

Costanza Caracciolo, dopo la perdita del bambino, è volata a Miami da Bobo Vieri

Era incinta, a inizio novembre i gossip subito hanno invaso i media, ma un aborto spontaneo ha causato la dolorosa perdita del bambino. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno dovuto bloccare le voci di cicogna con un comunicato congiunto. "E' con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita", hanno scritto.
Ora a Miami insieme provano a superare tutto e ad andare avanti uniti, in coppia.

Costanza Caracciolo è a Miami insieme al compagno Bobo Vieri, guarda l'orizzonte e scrive 'Peace' sui social. Per giorni sui loro profili c'è stato solo il silenzio o qualche piccolo accenno alla ripresa della vita. Ma il lutto dopo la perdita del bambino va affrontato e superato. La bionda 27enne e il 44enne hanno tutto il tempo davanti a loro per riuscirci.

I due sono insieme in Florida ma niente scatto in coppia

Da Miami, nonostante siano insieme, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri non condividono foto in coppia. Al momento preferiscono così. La perdita di un bambino voluto induce ad andare cauti. Erano partiti ad alta velocità, il destino li ha costretti a una brusca frenata. Stanno provando a ingranare la marcia giusta.