Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sotto il sole a Miami

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si rilassano sotto il sole di Miami. I due stesi sul lettino, si abbronzano, come mostrano le foto pubblicate da Diva e Donna nel numero in edicola.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri prendono il sole a Miami stesi sui lettini in spiaggia

L'ex velina 25enne, dopo il dolore per la perdita del figlio che aspettava con lo sportivo a causa dell'aborto spontaneo, è volata negli States e ha raggiunto il fidanzato 44enne. A Miami, sotto il sole, Costanza Caracciolo rimargina la ferita con accanto Bobo Vieri e si rilassa. La coppia a sorpresa non scoppia: i due sembrano davvero andare molto d'accordo.

Costanza Caracciolo in spiaggia, stesa sul lettino sotto il sole insieme a Bobo Vieri, mostra le sue curve: indossa un bikini striminzito e si gode il caldo della Florida. L'ex bomber trascorre la maggior parte dell'anno nella famosa cittadina statunitense, normale voglia la compagna con sé. Costy lo ha raggiunto e ora da qualche settimana è lì con lui. 

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ripartono dagli Usa, lontano dai riflettori che avrebbero addosso in Italia, e chissà che presto non si regalino una nuova cicogna: non ci sarebbe da stupirsi perchè anche la prima gravidanza era stata fortemente cercata dai due.