Costanza Caracciolo, la prima foto social con Bobo Vieri

Costanza Caracciolo sul suo profilo sul social posta la prima foto che la vede in coppia con Bobo Vieri. Le voci del loro fidanzamento erano arrivate a bomba in estate, ora c'è la conferma: i due stanno insieme.

Costanza Caracciolo condivide la prima foto sul social con Bobo Vieri

Ci pensa Costanza Caracciolo, con la prima foto sul social, a dare ufficialità al rapporto con Bobo Vieri. Quello che pareva solo un flirt estivo, prosegue anche in autunno e chissà dove porterà l'ex velina e l'ex bomber, scapolo tra i più incalliti che ci siano.

L'ex velina nei giorni scorsi è stata a lungo a Miami dall'ex bomber, ora entrambi sono a MIlano

La prima foto sul social di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri li vede entrambi sorridenti e felici. Lui l'abbraccia, i volti sembrano distesi e gioiosi. La storia è reale e i fan la incoraggiano. C'è pure, però, chi si complimenta con l'ex calciatore per aver catturato un'altra 'preda' molto ambita.

 

Bobo, 44 anni, ha 17 anni in più di Costy, 27 anni, ma non sembra sia un problema. Giocherellone, sempre in vena di scherzi, Christian ha un vero debole per le veline. E anche andando avanti con l'età 'perde il pelo, ma non il vizio'. Così, dopo essere stato legato a Elisabetta Canalis e a Melissa Satta, sceglie di avere al suo fianco la Caracciolo. Che ha però una sua unicità: è l'unica bionda. Almeno stavolta qualcosa è cambiato...