Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, San Valentino alle Bahamas

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono ancora una coppia. I due felici e innamorati hanno trascorso un San Valentino speciale e romantico alle Bahamas, dove stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza.

Costanza caracciolo e Bobo Vieri sono ancora una coppia: insieme sul social

Non svelano molto della loro storia d’amore sui social, ogni tanto arriva qualche aggiornamento sul rapporto che ormai vivono da qualche mese. Le voci di rottura, proprio per questa ragione, spesso tornano, quasi un tormentone. Ci pensa Costanza Caracciolo a smentirle. Sul suo profilo posta uno scatto direttamente dalle Bahamas: la bionda posa con Bobo Vieri, con cui è ancora fidanzatissima. E’ un regalo di San Valentino riservato anche ai suoi fan.

L'ex velina e l'ex calciatore fotografano le loro ombre in spiaggia: sono alle Bahamas

Il San Valentino romantico alle Bahamas entusiasma persino Bobo Vieri, che con Costanza Caracciolo accanto sembra proprio aver messo la testa a posto. L’ex bomber condivide un’immagine in cui sono immortalate la sua ombra e quella dell’ex velina in spiaggia. Nel suo Instagram Story lo sportivo si fa vedere mentre passeggia ‘vicino, vicino’ alla sua bella. Teneramente la chiama ‘Coco’. Costa sorride e dice: “Buon San Valentino a tutti!”.

San Valentino romantico e al caldo per la coppia

Nonostante la perdita del bimbo che avevano messo in cantiere, dovuta a un aborto spontaneo della siciliana, niente è andato in malora. La Caracciolo e Vieri sono uniti e celebrano la festa degli innamorati in un luogo paradisiaco. Magari un’altra cicogna è già in volo, chissà…