Costanza Caracciolo e Bobo Vieri pazzi di Stella. Lui: 'Assomiglia alla mamma. Coco mi dà tranquillità’

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri a Liberi Tutti, inserto del Corriere della Sera, raccontano la loro vita da genitori pazzi di Stella, nata il 18 novembre scorso.Il quasi 46enne sulla bebè svela: Assomiglia alla mamma”. E sulla compagna 29enne dice: “Mi dà tranquillità”.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri pazzi di Stella. Lui: 'Assomiglia alla mamma. Coco mi dà tranquillità'

“Il primo mese Stella, che è nata con parto cesareo, si attaccava sempre al mio seno, poi abbiamo trovato un nostro ritmo. Allattarla è un’esperienza meravigliosa”, spiega Costanza Caracciolo. E su Bobo Vieri dice: “Bobo è un ottimo padre: la sa cambiare, le fa fare il ruttino. All’inizio la maneggiava come fosse di cristallo e io guardandolo, per la ferita al ventre, non potevo ridere. Ora la tira su e giù come se fosse di gomma. Ci ha preso la mano!”. Sono pazzi della figlia che assomiglia tanto alla mamma.

La loro amicizia, nata a Formentera, è diventata un sentimento importante. L’ex bomber ha cominciato il corteggiamento dando i voti alle foto dell’ex velina su Instagram. Si sono avvicinati piano e non si sono più lasciati. “Non è questione di occhioni blu o bellezza fisica. E’ come è fatta Costanza. Carina, gentile, dolce: mi dà tranquillità”.

Da genitori sono pazzi di Stella. Bobo Vieri confessa: “Naso fine, begli occhi, la bocca di Costi. Stella la immaginavo proprio così: diciamo che ho scelto bene la madre”. Lui e Costanza Caracciolo si trasferiranno a Miami. “Il tempo di fare visti e vaccini, e si va. Vivo là da sei anni, lavoro e amicizie sono Oltreoceano. Tutte le mattine alle 9 si gioca a footvolley sulla spiaggia, il pomeriggio entro in studio per commenti e telecronache. Serie A, Liga, B inglese, campionato francese: seguo tutto. Il calcio è nel mio Dna”, fa sapere lo sportivo.

“Traslocare in Florida mi sta bene: sui miei social posso lavorare anche dagli Usa e torneremo regolarmente in Italia per le vacanze e per i nonni”, gli fa eco Costanza Caracciolo. Entrambi sono felici e pazzi di Stella, che assomiglia tanto alla mamma. “Quando avrai un figlio capirai, mi ha sempre detto mia mamma nelle nostre discussioni - racconta Bobo - Ma c’è poco da fare: solo quando vedi tua figlia, realizzi. Appena nata Stella, abbiamo fatto skin to skin. E lì, con la mia piccolina sul petto nudo, tutta la vita mi è passata davanti in un secondo. In quel momento ho capito il senso dell’esistenza. Una cosa meravigliosa. E ora mi butterei nel fuoco per lei, non scherzo. Mi manda fuori di testa. E’ il mio sangue. Io che dei bambini altrui mi stufavo dopo mezz’ora, non mi staccherei mai da Stella. E spettacolare. Mangia, dorme, fa dei versetti fantastici. Tra poco parla”. “Con lei è speciale. E molto protettivo”, precisa ancora Costy, innamoratissima di entrambi i suoi tesori.