GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Costanza Caracciolo con Bobo Vieri e la figlia Stella a Dubai: la coppia vola negli Enirati Arabi insieme alla piccolina

  • Prima vacanza con Stella, sono a Dubai Bobo Veri e Costanza Caracciolo
  • Relax, tanto sole e cene con gli amici per l’ex calciatore e la bella bionda

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si godono la prima vacanza con la figlia Stella. L’ex velina 29enne e lo sportivo 45enne sono volati a Dubai: per la coppia un po’ di caldo e di relax.

Costanza Caracciolo con Bobo Vieri e la figlia stella a Dubai

“Postcard from Dubai, scrive Costanza Caracciolo condividendo con i fan sul suo profilo social uno scatto insieme a Bobo Vieri e a Stella, in carrozzina. E’ la prima foto ufficiale da famiglia della bionda e dell’ex super bomber.

La 29enne si è presa un po' di relax ed è volata al caldo con il compagno e la figlia

Stella è nata sono il 18 novembre scorso. Bobo Vieri da quando è diventato papà è ancora più sorridente e sereno. “Nel momento in cui diventi genitori ti si apre il mondo”, ha detto. E ancora: “Quando me l’hanno messa in braccio, ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare”.

IO due a cena con l'ex calciatore Nicola ventola e altri amici

E’ innamoratissimo di Costanza Caracciolo. Bobo Vieri con lei e Stella sta benissimo. A Dubai condivide insieme alla showgirl e modella la felicità di momenti che in passato avrebbe trascorso solo tra uomini. A cena, al tavolo con l’ex attaccante dell’Inter Nicola Ventola e altre persone, tutte di sesso maschile, al suo fianco c’è Coco, come la chiama lui. Non si separa mai da lei, presto i due si sposeranno.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 6/2/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota