GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Aurora Ramazzotti, una ‘sottona’ in amore

Aurora Ramazzotti ha rivelato che in passato è stata una ‘sottona stratosferica’ in amore. La 22enne figlia di Michelle Hunziker ha riposto a una follower che le chiedeva dei consigli, spiegando che in passato è stata ‘sotto un treno’ per alcuni ragazzi non proprio gentili…

TUTTI I VIDEO

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri finalmente a Miami con Stella: i due vogliono crescere la loro bimba negli States

  • Una cartolina da Miami, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo in Florida con Stella
  • L’ex velina e l’ex bomber posano insieme con la piccola in carrozzina

Costanza Caracciolo condivide una cartolina da Miami sul suo profilo Instagram. La bionda posa con accanto il marito, Bobo Vieri, e la figlia di quasi cinque mesi, Stella, in carrozzina. La bionda showgirl e modella 29enne e lo sportivo 45enne sono finalmente in Florida, dove hanno tutta l’intenzione di crescere la loro figlioletta, nata lo scorso 18 novembre.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri finalmente a Miami con Stella

Arriva la prima foto social da Miami. Costanza Caracciolo la regala ai suoi follower. L’ex velina siciliana sorride con Bobo Vieri. Porta la carrozzina dove dentro dorme Stella. In Florida fa caldo, Costy indossa una t-shirt comoda bianca e sotto una mini in jeans. Abbigliamento sportivo pure per l’ex calciatore, che a Miami è di casa.

VIDEO

Sono sposati e felici, anche se non hanno ancora ufficializzato le nozze celebrate in gran segreto con il rito civile lo scorso 18 marzo a Milano. Costanza Caracciolo a Nuovo Tv ha spiegato: “La nostra bimba vivrà qui nel momento in cui in Italia fa freddo. Può essere anche una buona opportunità per farle imparare l'inglese visto che io non so una parola. Stella frequenterà una scuola internazionale”. Papà Bobo Vieri per la sua unica pargoletta vuole il meglio ed è convinto che negli Usa Stella potrà averlo.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota