Costanza Caracciolo, buon compleanno Primo Reggiani

Oggi, mercoledì 5 novembre, Primo Reggiani compie 31 anni. L'attore, sempre molto richiesto da registi e produttori del cinema 'made in Italy', allo scoccare della mezzanotte per il suo compleanno ha già ricevuto gli auguri più speciali, quelli della sua fidanzata, Costanza Caracciolo.

Costanza Caracciolo festeggia con un bacio il fidanzato Primo Reggiani che oggi compie 31 anni

L'ex velina bionda Costanza Caracciolo sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto in cui bacia Primo Reggiani. Il moretto fa una smorfia graffiante e con le dita di una mano fa il segno di vittoria, entusiasta, sia del compleanno, evidentemente, sia del 'kiss' della sua bella. "Happy b-day my love", scrive la 24enne siciliana, ormai di casa a Roma, oltre che per studiare da attrice, anche per stare vicina al suo fidanzato.

L'ex velina a Roma è diventata molto amica di Irene Capuano, fidanzata con Francesco Arca, uno dei migliori amici di Primo

Costanza Caracciolo, che ha trovato il successo grazie a stacchetti super sul bancone di "Striscia la notizia" in coppia per quattro anni con Federica Nargi, showgirl e modella, con pure qualche sortita da conduttrice tv, nella Capitale si trova benissimo. Da quando è iniziata la sua storia d'amore con Primo Reggiani, è diventata molto amica pure degli intimi che circondano l'attore, come Francesco Arca, Nicolas Vaporidis e Matteo Branciamore.

Immancabile, quindi, non essere legata pure alle loro dolci metà. Costy esce spesso con Irene Capuano, ad esempio. Con lei si fa vedere sul social. Insieme alla compagna dell'ex tronista Arca si diverte tra feste e shopping.
Sicuramente stasera per il compleanno di Reggiani ci sarà una torta speciale, condita dagli abbracci degli amici e da altri baci appassionati della Caracciolo che, dopo l'addio con l'ex Alessandro Fogacci, ha scelto un'altra città e un'altra vita. A Milano, dove abitava prima, ci torna spesso, ma solo per lavoro. Preferisce studiare e cogliere al volo le nuove opportunità professionali che lo showbiz le offre. E stare sempre insieme a chi è 'Primo' nel suo cuore.