Costanza Caracciolo si è fatta male a un piede: 'Sono caduta dal marciapiede'

Costanza Caracciolo, 29 anni, si è fatta male a un piede. L'ex velina bionda è caduta per strada a Milano. Sul social pubblica lo scatto dell'arto fasciato, con il ghiaccio per non farlo gonfiare, e racconta ai follower quando accaduto.

Costanza Caracciolo è caduta dal marciapiede a Milano

Si è fatta male a un piede Costanza Caracciolo. E' caduta mentre camminava per le strade di Milano. Per non farlo gonfiare ha messo subito del ghiaccio. Una brutta avventura per la compagna di Bobo Vieri che in una story pubblicata su Instagram, dopo che i follower, visto il piede fasciato, hanno iniziato a fare domande, racconta: "Sono caduta dal marciapiede e mi sono fatta malissimo. Grazie a tutti per i messaggi". Costanza ha così rassicurato i fan che hanno colto l'occasione per dimostrarle tutto il loro affetto

L'ex velina bionda si è fatta male a un piede

La Caracciolo si è fatta male a un piede. A quanto pare, però, fortunatamente basta un po' di ghiaccio e del riposo per guarire.
La showgirl, dopo la nascita della figlia Stella lo scorso 18 novembre, ha ripreso nelle ultime settimane la sua vita di sempre. Le giornate sono frenetiche, tra lavoro e famiglia. Ora però si è dovuta suo malgrado fermare.