Costanza Caracciolo si apre dopo la nascita di Stella: 'Sto allattando, ho dovuto fare il cesareo’

Costanza Caracciolo si apre sul social e risponde, come ormai fanno tanti vip, alle domande dei fan. Il 18 novembre scorso ha messo al mondo la sua prima figlia, Stella. L’ex velina 27enne svela alcuni particolari del parto e non solo. Sta allattando al seno. Per fa nascere la bimba ha dovuto fare il cesareo.

Costanza Caracciolo si fa vedere dai fan sul social dopo il parto e risponde alle loro domande

Stella ha meno di un mese, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono genitori al settimo cielo. L’ex calciatore 45enne è decisamente cambiato accanto alla bionda dei suoi sogni, che le ha regalato una figlia e lo ha reso felicissimo. Coco, come la chiama lui, nelle sue Instagram Stories fa sapere: “Il parto doveva essere naturale, ma dopo due giorni e mezzo di induzione, alla fine, abbiamo fatto il cesareo. Ora allatta la bambina al seno e ne è contentissima.

 
Nelle Instagram Stories svela di aver fatto il parto cesareo e non solo...

Costanza Caracciolo dice del cesareo e a chi le domanda se stia allattando, replica convinta di sì. Poi parla della forma. Gli haters, immancabili sul web, l’hanno spesso presa di mira per il peso preso durante la gravidanza. Anche stavolta i quesiti sulla sua linea non mancano, la siciliana dice: “Ho messo su 10 chilogrammi e non so ancora quanti ne ho persi”.

La 27enne è al settimo cielo per la nascita della sua Stella

Quando i curiosi vogliono sapere che aggettivo dà a Bobo Vieri papà, Costy risponde: “Meraviglioso”. Qualcuno le domanda pure se abbia litigato con Federica Nargi. Le due, sul bancone di Striscia la Notizia in coppia in passato, sono invece legatissime. La Caracciolo usa l’ironia, tagga la mora, incinta del secondo bebè dopo Sofia, 2 anni, del compagno Alessandro Matri, e sottolinea: “Qui le persone si preoccupano. Abbiamo litigato?”.