Costanza Caracciolo festeggia il compleanno insieme a Primo Reggiani e agli amici: foto

Un compleanno speciale per Costanza Caracciolo. L'ex velina bionda di Striscia la Notizia ha spento 26 candeline a Roma, con una festa speciale all'Akbar, il locale gestito dal fidanzato, l'attore Primo Reggiani insieme agli amici e soci Matteo Branciamore,  Nicolas Vaporidis Francesco Arca.

Costanza Caracciolo ha festeggiato il compleanno nel locale del suo fidanzato l'attore Primo Reggiani

La bella Costanza ha voluto accanto il suo grande amore Primo Reggiani e le amiche del cuore. Per la serata ha scelto un outfit elegante e sensuale con un abito luminoso in maglina aderente a maniche lunghe. Rossetto rosso e sguardo da cerbiatta per Costy che è stata 'mangiata' letteralmente di baci dal suo Reggiani.  Per lei tanti regali e una sopresa speciale con una torta carica di cioccolato, la Setteveli siciliana. Felice e grata ha voluto ringraziare tutti gli amici con un post social.

Outfit sensuale ed elegante per Costanza Caracciolo nella serata del suo compleanno a Roma

'I miei amici lo sanno, adoro festeggiare e fare feste giganti, in questi tre anni cambiando città e avendo amici sparsi x l'italia e' stato un po difficile, ieri avevo previsto un piccolo brindisi con gli amici che ho qui a Roma, non ho organizzato praticamente nulla, ho fatto confusione ma alla fine devo dire che e' stata una grossa sorpresa, nonostante il freddo gelido eravamo tutti contenti di stare insieme, e io mi sono divertita da morire con voi!! Che bellooo, poi la mia torta preferita la 7veli quindi grazie @eugeniacesari per questa sorpresa non prevista, e poi la visione di @barbarapetrillo che regalooo!!!! Grazie a tutti voi che mi avete scritto, siete dolcissimi, il fatto che perdiate del tempo x scrivermi un messaggino per farmi sentire il vostro affetto mi emoziona ogni anno di più! Eh si, sto invecchiando e quindi sto diventando più saggia!!! Grazie, grazie a tutti a presenti e non!'.