Costanza Caracciolo viene attaccata per le curve premaman: 'E' diventata una balena'

Costanza Caracciolo, 28 anni, aspetta una bambina da Bobo Vieri, 45. L'ex velina bionda sul social mostra le curve premaman in bikini durante la vacanza a Formentera. Naturalmente molti fan le fanno i complimenti: la gravidanza le dona. Ma purtroppo viene anche attaccata pesantamente. E' la stessa Costanza a raccontarlo con una story su Instagram.

Costanza Caracciolo a novembre diventerà mamma 

La Caracciolo, attaccata da un hater, pubblica il messaggio: "Non è affatto più bella, è diventata una balena", scrive l'utente. "Profili fake, avete rotto con i vostri messaggi provocatori", risponde prontamente la fidanzata di Christian Vieri.

L'ex velina bionda posta il commento di un hater sul social 

I commenti negativi naturalmente non le tolgono il sorriso, Costanza sta vivendo un momento magico: a fine novembre diventerà mamma di una bambina e giustamente sfoggia con orgoglio le sue curve in dolce attesa. Purtroppo alcuni follower non riescono a risparmiarsi certe uscite. Il corpo di una donna che sta per dare alla luce un'altra vita è sempre un belvedere. Senza contare che ognuno ha il diritto di portare le sue forme come meglio crede.

Costanza Caracciolo lo sa ma comunque risponde all' hater, perché certe esternazioni, soprattutto in momenti così tanto delicati, danno fastidio.