Costanza Caracciolo, evento fashion in total black

Costanza Caracciolo, 26 anni, non si è voluta perdere un evento fashion a Napoli. L'ex velina bionda, look total black e sorriso smagliante, ha raggiunto la boutique di Michele Franzese nel capoluogo partenopeo per la presentazione della nuova collezione di Giorgia Gabriele, la dolce metà di Gianluca Vacchi.

Costanza Caracciolo in total black a Napoli

La fidanzata di Mr Enjoy, senza il famoso e il ricco compagno al suo fianco, ha presentato abiti particolarissimi e davvero glamour durante l'evento fashion organizzato da Stefano Vintucci e animato dalla musica di Dj Jacopo Tonelli.
I vestiti della Gabriele sono caratterizzati da tessuti particolari e ricami artigianali. Dettagli che  vanno a comporre outfit originali.

Costanza Caracciolo per l'occasione ha sfoggiato un look semplice ma di impatto: jeans neri abbinati al caldo maglione a collo alto e alla giacca di ecopelle con maniche in pelliccia sintetica sempre black. Una mise casual che però metteva in risalto la sua femminilità. I capelli biondi le cadevano sciolti sulle spalle e risaltavano ancor di più grazie alla scelta del dark come nuance predominante del suo look. Unico tocco di colore il rossetto rouge che valorizzava il suo splendido sorriso.

Costanza, rilassata e a suo agio, e si è goduta la compagnia degli altri ospiti.
Oltre alla Caracciolo hanno partecipato al party per il lancio della nuova linea di abbigliamento di Giorgia Gabriele anche Diego Junior, il figlio di Diego Armando Maradona, arrivato insieme alla moglie Nunzia. La coppia è sempre unita e innamorata. Il matrimonio, insomma, procede a gonfie vele.

E' stato un evento fashion piacevole per gli ospiti che vi hanno partecipato. Il clima della serata era sereno e non sono mancati momenti di allegria.