Costanza Caracciolo ha la fede all'anulare: ecco la prova delle nozze

Costanza Caracciolo, approfittando della bella giornata di sole e della temperatura primaverile, a Milano fa una passeggiata al parco con la figlia Stella, nata il 18 novembre scorso e che ha da poco compiuto appena 4 mesi. L’ex velina 29enne porta la pargoletta in carrozzina, poi, arrivata in mezzo al verde, si siede su di una panchina e si spupazza la bimba, riempiendola di coccole. E' tutto stupendo, magnifico, favoloso, grazie anche alla fede che la bionda porta all'anulare: ecco la prova delle avvenute nozze con Bobo Vieri.

Costanza Caracciolo fa passeggiata al parco con la figlia Stella a Milano

E’ sola, Bobo Vieri è a Miami, come svela nelle sue IG Stories, a gustarsi il tennis dei grandi campioni. Costanza Caracciolo fa la super mamma durante la passeggiata al parco con la figlia Stella. E’ felicissima di stare insieme alla sua dolcissima bimba. Ma i motivi per sorridere sono molti, come ad esempio le nozze, non ancora confermate dai diretti interessati, con Bobo. La fede che indossa con disinvoltura alla mano sinistra è la prova del sì.

L'ex velina porta la fede all'anulare: le nozze con Vieri sono state celebrate, ecco la prova

La bionda siciliana e lo sportivo 45enne si sarebbero sposati lunedì scorso, 18 marzo, come svelato dal settimanale Gente. A spifferare la succosa notizia è stato il presidente del Municipio 9 di Milano Giuseppe Lardieri, colui che avrebbe officiato la cerimonia nella Sala delle nozze a Villa Litta Modignani.

 
Seduta su di una panchina l'ex velina si prende cura della piccola

Costanza Caracciolo sul suo profilo social non apre bocca sui fiori d’arancio, non ufficializza il matrimonio con Vieri. Si lascia ammirare in foto e nulla più, svelando pochissimo del suo quotidiano. La passeggiata al parco con la figlia Stella a Milano ci pensano i paparazzi a renderla nota a tutti: è seguitissima. La showgirl e modella sorride e non sembra infastidita dagli obiettivi ‘spioni’. Si gode il suo tempo con la piccola e aspetta che Vieri torni. Presto, quando sarà pronta tutta la documentazione, anche lei farà di Miami la sua città del cuore. Ora che è sua moglie, il suo sogno di famiglia è diventato ancora più concreto.