Costanza Caracciolo, in bikini in passerella

E' arrivata bellissima con un abitino corto con scollo all'americana e svasato black. L'ex velina Costanza Caracciolo ha posato con quelle che sembrano ormai diventate le sue migliori amiche, Benedetta Mazza e Irene Capuano, fidanzate con quelli che sono a loro volta i migliori amici del suo ragazzo, Primo Reggiani: Matteo Branciamore e Francesco Arca. Il sodalizio tra donne nato da quando Costy è nella capitale in pianta stabile pare continuare nel migliore dei modi.
La bionda siciliana ieri è stata la protagonista di una sfilata moda mare andata in scena a Roma all'Hotel Parco dei Principi, dove è stata presentata la collezione NBM by Niki B. La Caracciolo, dopo i flash sul red carpet, ha conquistato gli spettatori mettendo in mostra le curve in passerella. Con lei, indossatore maschile e soprattutto molto 'macho', il Bonus di "Avanti un altro" Daniel Nilsson.

Costanza è apparsa snella, longilinea e in ottima forma con indosso i due pezzi a fascia che hanno caratterizzato le sue uscite. Uno, delizioso, bianco e nero con tanti petali, come se lei fosse il bocciolo più bello, l'altro con tanti fiorellini teneri a fondo celeste. Tutto muscoli Daniel, letteralmente scolpito, Bronzo di Riace che fa gola a molte. In coppia sono stati applauditissimi, anche per il 'lato b' perfetto di entrambi.