4/7/2018 | 4 MINUTI DI LETTURA

Costanza Caracciolo incinta in barca con i suoi in Sicilia: il pancione cresce. L’ex velina si rilassa al mare mentre Bobo Vieri è a Doha per lavoro

  • Il pancione cresce, Costanza Caracciolo incinta in Sicilia in barca con mamma e papà
  • Solo immagini rubate della sua gravidanza, sul social ancora non si svela

Costanza Caracciolo è tornata nella sua Sicilia. L’ex velina 28enne, incinta, in barca a Brucoli, in provincia di Siracusa, si rilassa in barca con papà Salvatore e mamma Stefania. Il pancione cresce e le immagini pubblicate da Chi nel numero in edicola ormai non lasciano dubbi sulla sua dolce attesa che, stando ai rumors, sarebbe di quasi 6 mesi.

Costanza Caracciolo in barca con i genitori in Sicilia

In barca in Sicilia con i suoi Costanza Caracciolo prende il sole e fa il bagno. Il pancione da donna incinta è ben visibile, anche se la bionda sul social non lo ha ancora svelato.

VIDEO
La 28enne sul social non svela il suo pancione

E’ difficile celare la gravidanza ai paparazzi, ma sul suo profilo, forse per scaramanzia, non ne parla, non annuncia l’arrivo della cicogna, la prima per lei e il compagno 44enne, Bobo Vieri, che ora non c’è, impegnato per lavoro a Doha, dove in tv commenta il Mondiale 2018 in Russia.

L'ex velina si rilassa nella sua terra al mare

Accudita dai genitori, Costanza Caracciolo in barca in Sicilia si stende al sole. Incinta, indossa un bikini e il pancione c’è, eccome! Aspetta di riabbracciare il suo Bobo. Su Instagram si fa ammirare con il ventre sempre quasi coperto o a mezzo busto. Al momento va bene così. Sul sesso del bebè in arrivo, poi, c’è il più stretto riserbo, anche se si dice sia una bambina.

Sarà il primo figlio per lei e il compagno 44enne Bobo Vieri

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!