Costanza Caracciolo incinta in barca con i suoi in Sicilia: il pancione cresce

Costanza Caracciolo è tornata nella sua Sicilia. L’ex velina 28enne, incinta, in barca a Brucoli, in provincia di Siracusa, si rilassa in barca con papà Salvatore e mamma Stefania. Il pancione cresce e le immagini pubblicate da Chi nel numero in edicola ormai non lasciano dubbi sulla sua dolce attesa che, stando ai rumors, sarebbe di quasi 6 mesi.

Costanza Caracciolo in barca con i genitori in Sicilia

In barca in Sicilia con i suoi Costanza Caracciolo prende il sole e fa il bagno. Il pancione da donna incinta è ben visibile, anche se la bionda sul social non lo ha ancora svelato.

 
La 28enne sul social non svela il suo pancione

E’ difficile celare la gravidanza ai paparazzi, ma sul suo profilo, forse per scaramanzia, non ne parla, non annuncia l’arrivo della cicogna, la prima per lei e il compagno 44enne, Bobo Vieri, che ora non c’è, impegnato per lavoro a Doha, dove in tv commenta il Mondiale 2018 in Russia.

L'ex velina si rilassa nella sua terra al mare

Accudita dai genitori, Costanza Caracciolo in barca in Sicilia si stende al sole. Incinta, indossa un bikini e il pancione c’è, eccome! Aspetta di riabbracciare il suo Bobo. Su Instagram si fa ammirare con il ventre sempre quasi coperto o a mezzo busto. Al momento va bene così. Sul sesso del bebè in arrivo, poi, c’è il più stretto riserbo, anche se si dice sia una bambina.

Sarà il primo figlio per lei e il compagno 44enne Bobo Vieri