Costanza Caracciolo incinta e Bobo Vieri in tv al Big Show di Andrea Pucci

Costanza Caracciolo, incinta di una bimba che nascerà a fine novembre, e Bobo Vieri vanno per la prima volta in tv insieme al Big Show dell’amico Andrea Pucci, a cui l’ex calciatore è legato da moltissimo tempo. I due sono felici e sorridenti. Il comico vuole mettere alla prova Bobo da papà, i siparietti con lo sportivo sono esilaranti, la bionda ex velina ride di gusto e prende in giro bonariamente il compagno, che, a quanto pare, di bebè sa ancora pochissimo…

Costanza Caracciolo incinta e Bobo Vieri in tv al Big Show di Andrea Pucci

Al Big Show Andrea Pucci accoglie con grande enfasi Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, incinta e bellissima con indosso una tuta blu tutta paillettes e i capelli raccolti in una coda alta. Tra battute e racconti riguardanti la carriera passata del bomber, che conosce da tantissimi anni, chiede a Cocò e all’amico come si siano conosciuti. “Ci siamo conosciuti 10-12 anni fa, ma non ricordiamo dove”, sottolineano i due. Pucci domanda poi dove abbiano ‘limonato’ per la prima volta. Vieri svela: “Eravamo a casa sua a Roma, mi è saltata addosso…”. Il pubblico esplode in una fragorosa risata.

I due a fine novembre diventeranno genitori di una bambina

Non finisce qui. Al Big Show, in onda su Italia 1, Andrea Pucci chiama Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sul palco. Rinnova i suoi complimenti alla showgirl, che incinta è davvero raggiante. Poi mette sotto esame lo sportivo: prima c’è la prova orale. Pucci chiede a Bobo di raccontare la favola di Cappuccetto Rosso, ma non c’è molto da dire: Vieri non la sa. Non va meglio con Heidi e Pollicino. Men che meno con la ninna nanna. All’esame orale Bobo prende zero.

Il comico mette alla prova l'ex calciatore da papà

Si continua con una prova pratica: il cambio dei pannolini. Bobo Vieri non sa neppure che quello davanti a lui è un fasciatoio, lo chiama lettino. Tata Lucia, chiamata ad assistere alla prova, controlla il lavoro che fa Vieri con un bambolotto che inscena per l’occasione il bebè.

Bobo alle prese con il cambio pannolino

Alla fine, l’ex calciatore se la cava, ma il voto è molto tirato. Sicuramente quando arriverà la figlia andrà meglio. Quel che traspare, però, è la grande sintonia che lo lega a Costanza, con cui sembra davvero andare molto d’accordo.