GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Costanza Caracciolo incinta alla sfilata Elisabetta Franchi con Giorgia Palmas, Filippo Magnini e Federica Nargi, la sua super amica

  • Incinta è raggiante alla sfilata Elisabetta Franchi Costanza Caracciolo con gli altri vip
  • L’ex velina all’evento mondano sfoggia il suo pancione di quasi sette mesi

Costanza Caracciolo incinta diventa mondana in occasione della Milano Fashion Week. L’ex velina 28enne sfoggia il pancione alla sfilata di Elisabetta Franchi. Fa coppia con la super amica Federica Nargi, sua compagna di bancone in passato a Striscia la Notizia, e sorride raggiante per la bebè che presto arriverà, quella fortemente desiderata insieme a Bobo Vieri, il compagno 45enne.

Captionostanza Caracciolo incinta alla sfilata Elisabetta Franchi a Milano con Federica Nargi

Alla sfilata di Elisabetta Franchi Costanza Caracciolo, incinta e felice, è circondata da tanti amici vip. Oltre alla Nargi, sempre bellissima, all’evento moda ci sono anche Giorgia Palmas e Filippo Magnini: tutti gustano in prima fila la collezione della famosa stilista in passerella.

VIDEO
All'evento, oltre alle ex veline, anche Filippo Magnini e Giorgia Palmas
Giorgia e Filippo felici di essere mondani alla Fashion Week

Incinta assapora la settimana della moda milanese. Costanza Caracciolo si prende i riflettori alla sfilata di Elisabetta Franchi con accanto la fidata Fede, mamma della tenera Sofia. Indossa un delizioso abito premaman con fantasie geometriche, si sente bene e non vede l’ora che la piccola venga alla luce. In tv la bionda siciliana ha confessato quanto l’aborto passato l’abbia addolorata. “L’anno scorso non volevo uscisse la notizia della mia dolce attesa, non ero ancora entrata nel terzo mese di gravidanza. Il giorno stesso in cui è uscita la notizia io ho abortito: è stato devastante”, ha confessato tra le lacrime. E’ per questa ragione che non ha detto subito di essere nuovamente in dolce attesa.

La storia con Vieri va benissimo. “Se Bobo me lo chiederà, lo sposerò”, ha pure aggiunto Costy. Il parto è previsto per fine novembre. Avverrà in una clinica di Milano, la Caracciolo ha avuto problemi con il visto e non potrà far nascere la figlia negli States, dove l’ex calciatore vive. Sarà Christian a fare la spola con l’Italia per la figlia che, ha sottolineato, “avrà un nome semplice e italiano”. C’è già una lista pronta per sceglierlo.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 24/9/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota