Costanza Caracciolo, il look con mini-dress viola fa il pieno di like su Instagram

Costanza Caracciolo, 29 anni, dopo il parto (lo scorso 18 novembre ha dato alla luce la piccola Stella) è tornata in forma perfetta. L'ex velina bionda sul social posta uno scatto per mostrare il suo ultimo fashion look: un mini-dress viola abbinato a stivali cuissard neri. I capelli sono raccolti in un coda di cavallo bassa e il viso è perfettamente truccato. Le labbra sono messe in risalto da un lipstik bordeaux.

Costanza Caracciolo bellissima con un mini-dress viola

"Le strade difficili spesso conducono a destinazioni bellissime", scrive Costanza Caracciolo nella didascalia che accompagna lo scatto postato sul suo profilo Instagram. Il look della futura moglie di Bobo Vieri piace ai follower e anche le amiche le fanno i complimenti. Come Maria Mazza che commenta la foto con un "bellissima". "Sei spettacolare", scrive invece una fan.  E' c'è chi apprezza in modo particolare la scelta del viola: "Adoro questo colore su di te".
Alcune ammiratrici, invece, chiedono a Costanza informazioni sugli stivali. Le calzature glamour, assicura il volto noto della tv, oltre che belle sono anche comode nonostante i tacchi.

Il look con mini-dress viola, insomma, piace. I follower lo promuovono a pieni voti e Costanza Caracciolo sul social fa il pieno di like.