Costanza Caracciolo si prepara al suo primo Natale da mamma

Costanza Caracciolo si prepara a vivere il suo primo Natale da mamma. La 28enne sul social pubblica uno scatto che la ritrae accanto a un abete addobbato. Nello scatto sfoggia un total white look che le sta d'incanto.

Costanza Caracciolo si prepara a festeggiare il suo primo Natale da mamma

Costanza Caracciolo il mese scorso è diventata mamma di Stella, nata dalla relazione con l'ex calciatore Bobo Vieri. La coppia non potrebbe essere più felice e tra pochi giorni festeggerà il primo Natale insieme alla figlia.
Il clima natalizio è ormai nell'aria e Costy sul suo profilo Instagram ha voluto condividere uno scatto che la ritrae, bellissima e sorridente, accanto all'albero decorato: "Bella mia", le scrive l'ex gieffina vip Benedetta Mazza, una delle sue più care amiche. Ma sono davvero in tanti a farle i complimenti.

Il primo Natale da mamma Costanza Caracciolo si prepara a festeggiarlo con la sua Stella e Bobo Vieri. Dopo il parto la coppia ha anche traslocato in una nuova casa. La famiglia cresce e gli spazi non sono mai abbastanza. Forse il nuovo nido d'amore sarà proprio la location in cui la family attenderà l'arrivo di Santa Claus.