GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Costanza Caracciolo, le sue curve premaman sono Mondiali. L'ex velina mora in una foto dedicata alla finalissima vinta dalla Francia

  • Costanza Caracciolo anche in vacanza a Ibiza ha seguito i Mondiali
  • L'ex velina in dolce attesa appare raggiante negli scatti social

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno scelto Ibiza per la loro prima vacanza in dolce attesa. L'ex velina e l'ex calciatore, naturalmente, oltre a rilassarsi sotto il caldo sole delle Baleari, nel fine settimana hanno seguito anche i Mondiali: domenica pomeriggio la Francia si è conquistata il titolo di Campione del Mondo battendo in finale la Croazia. 

Costanza Caracciolo in versione calcistica per la finale dei Mondiali 2018

Costanza non solo condivide su Instagram gli scatti che la ritraggono con le curve premaman messe in risalto dal bikini, ma posta anche una simpatica foto scattata mentre tiene in mano un pallone da calcio. Un omaggio ai Mondali, forse anche un po' al fidanzato, ma sopratutto un modo per chiedere ai fan chi avrebbero voluto vincesse la Coppa del Mondo. I follower dell'ex velina bionda si sono divisi: da una parte i tifosi della Francia, dall'altra quelli della Croazia. Altri ancora, invece, piuttosto che esprimere i propri gusti calcistici, hanno preferito riempire di complimenti la mammina in dolce attesa.

La futura mamma sfoggia il pancione a Ibiza

La Caracciolo è al settimo cielo e accanto a un'altra foto che la ritrae in due pezzi scrive "Happyness". Per Costanza questo è davvero momento magico: molto presto diventerà mamma di una femminuccia. Ora, però, è tempo di relax e vacanze, coccolata da Bobo Vieri.

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin