Costanza Caracciolo non smentisce la gravidanza. Le immagini dell’ex velina 28enne sul set con le forme arrotondate e una pancia sospetta hanno fatto gridare tutti alla cicogna, eppure lei sulle voci di bebè in arrivo non dice una parola. Ci tiene, invece a precisare che il suo fondoschiena è ok e non c’è traccia della pelle a buccia d’arancia evidenziata dalle foto ‘rubate’ dai paparazzi mentre era impegnata in uno shooting in costume a Paraggi, a Portofino.
Sul profilo social Costanza Caracciolo non smentisce la gravidanza, ma fa vedere il ’lato b’ sullo scatto di agenzia, con qualche difettuccio evidenziato, e come è nella realtà. Ci tiene a precisare che il posteriore è ancora a posto e che la fastidiosissima pelle a buccia d’arancia è solo un’invenzione.
Tutti però non fanno altro che parlare della gravidanza della bionda. La siciliana potrebbe essere in dolce attesa, per la gioia del compagno, Bobo Vieri, 44 anni, ormai ex scapolo d’oro incallito. Costanza Caracciolo non smentisce i rumors, diventati assordanti dopo gli scatti sul set in costume della showgirl e modella. Non rimane che attendere una sua dichiarazione ufficiale riguardo al possibile bebè in arrivo.