Costanza Caracciolo: 'Da oggi ricomincio la palestra'

Costanza Caracciolo ha deciso di tornare in palestra e sul social ha pubblicato un selfie scattato insieme alla sua nuova personal trainer Ilenia.
L'ex velina bionda nei mesi scorsi è stata impegnata con le riprese della sitcom di Raidue "Fatti Unici" che l'ha portata a fare la pendolare tra Napoli e Roma. Nella città partenopea per lavoro, Costy appena poteva tornava nella Capitale per riabbracciare il fidanzato Primo Reggiani.

Costanza Caracciolo insieme alla sua nuova personal trainer Ilenia

Finalmente Costanza Caracciolo ha trovato il tempo per riprendere gli allenamenti e su Instagram ai follower ha scritto: "Da oggi ricomincio anch'io con la palestra. Lei è la mia nuova personal trainer Ilenia Trifiletti. Da qui all'estate dovremmo farcela!!".
Fisico asciutto e longilineo, la biondina tutto pepe di sicuro supererebbe la prova costume anche subito, ma desidera comunque arrivare alla bella stagione con un corpo impeccabile e per questo ha deciso di rimettersi a lavorare con affondi e addominali fin da ora. Oltretutto il Natale è alle porte, cenoni e pranzi ricchi di calorie sono in agguato e la Caracciolo non vuole farsi trovare impreparata: suda in palestra per potersi concedere qualche peccato di gola senza troppi sensi di colpa.
I follower di Costanza si complimentano con lei per la determinazione e sono sicuri che riuscirà a fare un ottimo lavoro con la sua nuova personal trainer. All'estate mancano sei mesi, il tempo giusto per tonificare i muscoli e perdere qualche chiletto di troppo, semmai ce ne fosse bisogno.
Costy è sempre al top, ma giustamente vuole mantenere intatto quello che Madre Natura le ha regalato e così ha ricominciato la sua routine a tutto fintess e di certo il suo bikini sarà, come sempre, da dieci e lode.