Costanza Caracciolo ha deciso di tornare in palestra e sul social ha pubblicato un selfie scattato insieme alla sua nuova personal trainer Ilenia.
L'ex velina bionda nei mesi scorsi è stata impegnata con le riprese della sitcom di Raidue "Fatti Unici" che l'ha portata a fare la pendolare tra Napoli e Roma. Nella città partenopea per lavoro, Costy appena poteva tornava nella Capitale per riabbracciare il fidanzato Primo Reggiani.
Finalmente Costanza Caracciolo ha trovato il tempo per riprendere gli allenamenti e su Instagram ai follower ha scritto: "Da oggi ricomincio anch'io con la palestra. Lei è la mia nuova personal trainer Ilenia Trifiletti. Da qui all'estate dovremmo farcela!!".
Fisico asciutto e longilineo, la biondina tutto pepe di sicuro supererebbe la prova costume anche subito, ma desidera comunque arrivare alla bella stagione con un corpo impeccabile e per questo ha deciso di rimettersi a lavorare con affondi e addominali fin da ora. Oltretutto il Natale è alle porte, cenoni e pranzi ricchi di calorie sono in agguato e la Caracciolo non vuole farsi trovare impreparata: suda in palestra per potersi concedere qualche peccato di gola senza troppi sensi di colpa.
I follower di Costanza si complimentano con lei per la determinazione e sono sicuri che riuscirà a fare un ottimo lavoro con la sua nuova personal trainer. All'estate mancano sei mesi, il tempo giusto per tonificare i muscoli e perdere qualche chiletto di troppo, semmai ce ne fosse bisogno.
Costy è sempre al top, ma giustamente vuole mantenere intatto quello che Madre Natura le ha regalato e così ha ricominciato la sua routine a tutto fintess e di certo il suo bikini sarà, come sempre, da dieci e lode.