Costanza Caracciolo, raggiante in bikini e il pancione cresce

"Ho il nostro amore dentro di me", scrive Costanza Caracciolo, 28 anni, sul social accanto a uno scatto che la ritrae in bikini con il pancione in vista. Le forme premaman per la bella ex velina bionda, in attesa di una femminuccia, crescono.

Costanza Caracciolo a fine novembre darà alla luce una femminuccia

Costanza Caracciolo darà presto un bebè al fidanzato Bobo Vieri, 45 anni. Per entrambi si tratta del primo figlio, anzi, figlia, dato che il fiocco, come dichiarato di recente dai futuri genitori, sarà rosa.
La bionda showgirl e il compagno si stanno ancora godendo le vacanze al mare, alle Baleari. La coppia si rilassa tra bagni di sole, partite a beach volley (Vieri gioca, Costanza lo riprende) e serate in compagnia degli amici.
Questa estate 2018 per Bobo e Costy non potrebbe essere più bella e l'amore procede a gonfie a vele. La showgirl poi in bikini con il pancione è davvero uno splendore.

La relazione tra Christian e Costanza è nata circa un anno fa. La scorsa estate, infatti, sono usciti allo scoperto. Qualcuno pensava al solito flirt passeggero. Invece la Caracciolo e Vieri hanno deciso di mettere su famiglia. A fine novembre arriverà la loro principessa e la gioia è veramente tanta.