Costanza Caracciolo, elegantissima anche con il pancione per una cena speciale

Costanza Caracciolo, 28 anni, ha partecipato a una cena organizzata a Milano da Atelier Eme. L'ex velina bionda per l'occasione ha indossato un abito lungo bordeaux che cingeva il bel pancione. La futura mamma ha postato uno scatto sul social e accanto ha scritto: "Special dinner".

Costanza Caracciolo bellissima in lungo

Costanza a novembre diventerà mamma di una femminuccia. Aspetta la prima figlia dal compagno Christian Vieri. Il suo look premaman è ineccepibile. Anche con il pancione è sempre elegante. I follower apprezzano la mise della Caracciolo: "Più bella di sempre, anzi belle", si legge tra i commenti. E ancora: "Sei bellissima e meravigliosa". Complimenti arrivano anche dall'amica ed ex collega di "Striscia" Federica Nargi che scrive un semplice ma esplicativo "wooooooow".

Ha incantato tutti alla cena di gala Costanza Caracciolo con il suo bel pancione e il sorriso smagliante. Per lei questo è un momento d'oro: dopo un'amicizia durata 10 anni, è sbocciato l'amore con Bobo Vieri. La coppia ha dovuto superare un momento difficile quando la prima gravidanza non è andata a buon fine. Ora, però, una bimba sta per arrivare e i due futuri genitori non potrebbero essere più felici.