Costanza Caracciolo bacia il pancione di Irene Capuano

Costanza Caracciolo bacia il pancione di Irene Capuano: "Tutto non sembra ma gia' e'... @irenecapuano #aspettandosole #akbar #artandkooking #gallery", cinguetta l'ex velina bionda sul suo profilo Instagram. Con la compagna di Francesco Arca, amico e socio in affari del fidanzato Primo Reggiani, è nata una bellissima amicizia. La foto è stata scattata durante una pausa dai lavori di ristrutturazione del locale che i due attori hanno aperto insieme a Matteo Branciamore e Nicolas Vaporidis. Dopo aver inaugurato l'AkBar a Trastevere, nel cuore di Roma, ora stanno per tuffarsi in una nuova sfida con l'AkBio e l'AkBarGarden.

Costanza Caracciolo bacia il pancione della sua amica Irene Capuano che aspetta un figlio da Francesco Arca

Francesco Arca e Primo Reggiani hanno deciso di occuparsi personalmente dei lavori e hanno coinvolto anche le rispettive fidanzate. Eccoli così tutti e quattro impegnati a verniciare sedie e a darsi un gran da fare con pennelli e colori. In uno scatto si vede addirittura Arca alle prese con il martello pneumatico e sembra cavarsela piuttosto bene nei panni di carpentiere. La sua Irene gli sta accanto. Non si tira indietro e lavora anche lei con il gruppo di amici, nonostante le curve premaman: "La gravidanza le ha regalato una forza pazzesca, ma anche una dolcezza unica, negli occhi ha una luce che la rende ancora più bella", ha dichiarato Francesco in una recente intervista rilasciata a F.

Costanza e Irene mentre dipingono una poltrona dell'AkBar
Le due ragazze stanno aiutando i fidanzati Francesco Arca e Primo Reggiani a ristrutturare il locale che hanno aperto con Matteo Branciamore e Nicolas Vaporidis

Durante un break dai lavori, Costanza Caracciolo e Irene Capuano si sono sedute su un divanetto e nello scatto condiviso con follower l'ex velina bionda bacia il pancione della mammina in dolce attesa. Molto presto l'allegra comitiva darà il benvenuto a una femminuccia, la piccola Maria Sole.

Francesco e Primo impegnati con i lavori all'AkBar
Francesco bacia il pancione di Irene, molto presto la coppia saluterà la nascita della loro prima bambina

In attesa del lieto evento, i quattro amici stanno trascorrendo parte dell'estate impegnati nei lavori di ristrutturazione dell'AkBar. Naturalmente possono contare pure sull'aiuto di Matteo Branciamore e Nicolas Vaporidis. Quest'ultimo però, nei giorni scorsi, si è preso una piccola vacanza per godersi un po' di sole e mare insieme al collega Eros Galbiati. I suoi friends intanto stanno portando avanti il lavoro e nei momenti di pausa Costanza Caracciolo coccola Irene Capuano e il suo pancione. La showgirl di certo sarà per Maria Sole una premurosa zia acquisita pronta a riempirla di coccole.