Costanza Caracciolo, un party tutto rosa per festeggiare i suoi 29 anni e i 2 mesi di Stella

Costanza Caracciolo ha festeggiato i suoi 29 anni e i due mesi della piccola Stella, nata dalla relazione con Christian Vieri, con un unico party. L'ex velina bionda per l'occasione ha organizzato una festa tutta al femminile a cui hanno partecipato le sue più care amiche, tra cui spiccavano Maddalena Corvaglia, Federica Nargi, e Cecilia Capriotti.

Costanza Caracciolo durante il suo party di compleanno circondata dalle amiche più care

Il compleanno quest'anno per Costanza Caracciolo ha avuto un sapore davvero speciale: ha soffiato per la prima volta sulle candeline da mamma.
Costanza è nata il 17 gennaio ma ha aspettato il fine settimana per brindare ai sui 29 anni dato che giovedì scorso era impegnata a Pitti Bimbo. Così, visto che la figlia Stella è venuta al mondo il 18 novembre ne ha approfittato per festeggiare anche i suoi due mesi di vita.

Costanza il 17 gennaio ha compiuto 29 anni

La Caracciolo ha voluto accanto a sé le amiche e ha pensato a un party dove a predominare era il rosa: dalla torta ai palloncini. La neo-mamma ha condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram. Nelle foto social appare raggiante circondata da sole donne. E' stato un party bellissimo per 29 anni indimenticabili, festeggiati da mamma di Stella, nata due mesi fa.