Costanza Caracciolo, prima uscita pubblica dopo il parto: foto

Costanza Caracciolo nel giorno del suo 29esimo compleanno ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo il parto. L'ex velina bionda è arrivata a Pitti Bimbo, accolta da fan e fotografi, in veste di madrina di Nanàn, celebre brand dedicato ai più piccini.

Costanza Caracciolo alla sua prima uscita pubblica dopo il parto

Costanza per l'occasione ha indossato una gonna color mattone con maglioncino rosa pallido. I capelli sciolti le incorniciavano il viso. Sorridente ha posato per i fotografi presenti all'interno dello stand tenendo in mano un tenero orsacchiotto

L'ex velina bionda accolta da fan e fotografi

La Caracciolo è apparsa in splendida forma durante la sua prima uscita pubblica dopo il parto. Lo scorso novembre è diventata mamma di Stella, nata dalla relazione con l'ex calciatore Christian Vieri. Il 2018 per Costy e Bobo non poteva concludersi meglio.  A distanza di due mesi, dopo essersi dedicata anima e corpo solo alla sua bimba, la showgirl è tornata in pubblico e la maternità, se possibile, l'ha resa ancora più bella.

Costy nello stand Nanàn

Una giornata speciale per Costanza Caracciolo che il 17 gennaio spegne anche 29 candeline. Il suo primo compleanno da mamma e sicuramente Vieri avrà in serbo per lei un bellissimo regalo.