Costanza Caracciolo, primo red carpet da 'signora Vieri’ a Roma

Costanza Caracciolo a Roma è protagonista del suo primo red carpet da ‘signora Vieri’. L’ex velina 29enne fa passerella sul tappeto rosso del cinema The Space in occasione dell’attesissima premiere di "Dumbo", il remake in live-action firmato da Tim Burton del celebre film Disney. E’ mondana dopo le nozze con Bobo Vieri, celebrate in gran segreto a Milano lo scorso 18 marzo, anche se l’ex calciatore, da cui 4 mesi fa ha avuto la figlia Stella, non c’è: in questi giorni è negli States.

Costanza Caracciolo, sorridente al suo primo red carpet da 'signora Vieri' a Roma

Abito multicolor per Costanza Caracciolo, bella e raggiante durante il suo primo red carpet da ‘signora Vieri' a Roma. La bionda sorride davanti agli obiettivi e si prende i riflettori: la sua vita accanto a Bobo e la piccola è entusiasmante.

 

“Ragazzi, stasera sono stata ospite di Walt Disney Studios per la premiere di Dumbo, è stato emozionante per due motivi, per il film strepitoso e magico, che vi consiglio di andare a vedere non appena uscirà nelle sale e per aver visto da vicino il mio regista preferito in assoluto da sempre: Tim Burton!!! Preparate i fazzoletti e fatemi sapere!!! Un bacio e buonanotte”, scrive Costanza Caracciolo ai fan sul social. Il suo primo red carpet da ‘signora Vieri’, con la fede all’anulare, l'ha riempita di gioia. E poi per un film così non avrebbe mai bucato l’appuntamento.