Costanza Caracciolo e Primo Reggiani a Roma all'AkBar

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani si sono regalati una serata romantica e tranquilla a Trastevere, all'AkBar, il locale che l'attore ha aperto nello storico quartiere di Roma insieme agli amici e colleghi Francesco Arca e Matteo Branciamore. Per la coppia, che continua felicemente la storia d'amore, uno scatto social mentre sono teneramente seduti sul dondolo all'aperto. 

Scatto romantico da postare sul social per Costanza Caracciolo e Primo Reggiani, all'AkBar a Roma

"AkBar #trastevere #roma @akbarweb", ha cinguettato Costanza Caracciolo, 25 anni lo scorso 17 gennaio, che ha postato la foto in cui è immortalata sul dondolo all'aperto insieme al fidanzato Primo Reggiani. L'ex velina bionda guarda fisso l'obiettivo dello smartphone, Primo Reggiani, 31 anni, invece, le tiene un braccio intorno alla spalla e ha gli occhi puntati su di lei, innamoratissimo.
Stanno insieme da un anno. Costanza Caracciolo a Roma ormai è di casa, come pure all'AkBar. Nel locale trascorrono molte delle loro notti giovani. 
"Ci piace non esternare quello che c'è tra di noi. E' solo nostro e non nostro e di tutti gli altri", aveva confessato Costanza lo scorso dicembre a Vanity Fair parlando del sentimento che la lega a Primo. E sulle foto social, aveva detto: "Una, ne ho postata solo una. Ho approfittato del suo compleanno per mandare un segnale a chi dice sempre che siamo in crisi o che ci avvicina ad altre situazioni sentimentali. Ho solo sentito il bisogno di chiarire"

L'attore 31enne oggi è Partito per Firenze con Francesco Arca per andare a vedere la gara di andata di Europa League della Roma contro la Fiorentina al Franchi

Da allora ne sono arrivate altre, però. Costy ha ceduto al fascino del network e pure Reggiani... Che in un'altra immagine mandata online dall'amico Francesco Arca posa in auto con lui. Sono appena arrivati a Firenze per gustarsi il match di andata di Europa League al Franchi che vede la Fiorentina impegnata sul campo contro la Roma. I due sono giallorossi doc e incrociano le dita...